Quindici Maggio
Quindici Maggio…
Non so perché ma suona bene… Potrebbe essere un giorno come tanti, ma in effetti non è così… Standing ovation al team del sabato con Fiorentina… Mittici!!! Ritornano in griglia dopo il successone…
Ottima serata, purtroppo rovinata dai soliti inconvenienti!
Ebbene sì, fatti spiacevoli segnano anche una squadra così affiatata… Bimbo ha compiuto gli anni…
Sì, va bene, auguri auguri, auguri un ca… Ehm…
Giorgia a casa con l’amante e tu in griglia con lo Jelo… Ma bravo, bravo… E’ così che si fa… Si prende, si esce, si festeggia con gli amici, si sparano cazzate e la moglie a casa che si deve organizzare…
Come detto, non ci sono più i grigliatori di una volta, ci sono queste nuove generazioni che cercano di emergere, ma il team dei vecchi tra un pochino lo rimpiangeremo… Ancora qualche mese, speriamo qualche anno, ma con tutta quest’acqua tra un pochino li vedremo scricchiolare arrugginiti con un pezzo di salamella in mano… Non sono messi bene… Invecchiano anche loro, prima o poi saranno da cambiare… Sono uomini indomiti, d’acciaio, ma più avanza l’età più bisogna curarli, se si piegano sotto al banco per prendere qualcosa ci mettono ore per rialzarsi, devono essere costantemente lubrificati a birra, sono così malmessi che a volte non si ricordano la sera precedente… Dobbiamo dar loro supporto… Invecchiano… Non rottamiamoli… Aiutiamoli!!!
Guarda te cosa è successo al Lillo… Ne parlavano i vecchietti… Voci del passato narrano che anche Lillo avesse i capelli… Davvero!!! Non ci credete??? Era ricciolo!!! Sembra ci siano anche delle testimonianze… La leggenda dice che i capelli abbiano poi preso dimora lontano dal Maniero di Legnarello perché non sopportavano più tutto quel fumo unto che esce dalla griglia…
Resta comunque il fatto che mancano pochi giorni al Palio… Ecco, quei menarogna del meteo iniziano a dire che avremo 10 giorni di brutto tempo… E tu conti… sedici, diciassette, diciotto, diciannove, venti… cambi mano, ventuno, ventidue, ventitré, ventiquattro, venticinque… E inizi a dire… Tanto non ci imbroccano mai… Ti svegli il mattino dopo e ti dicono… Ancora dieci giorni di brutto tempo… E tu conti diciassette, diciotto, diciannove, venti, ventuno… cambi mano, ventidue, ventitré, ventiquattro, venticinque, ventisei… E allora… Dillo che vuoi proprio rompere con questo meteo!!! Giuliacci conferma brutto tutta settimana prossima… Preparate le creme solari!!!!