gennaio, 2025
Dettagli evento
Caro Contradaiolo, che bello quando ci ritroviamo in compagnia davanti a una tavola la domenica a pranzo. Il calore famigliare, l'atmosfera di casa… È per questo che siamo felici di invitarti
Dettagli evento
Caro Contradaiolo,
che bello quando ci ritroviamo in compagnia davanti a una tavola la domenica a pranzo.
Il calore famigliare, l’atmosfera di casa…
È per questo che siamo felici di invitarti al nostro pranzo della tradizione con casöra e polenta di domenica 12 gennaio!
Quest’anno il nostro appuntamento sarà reso ancora più speciale da una sorpresa: domenica ti presenteremo un’iniziativa grazie alla quale potrai essere parte in prima persona del progetto di creazione del nostro nuovo Gonfalone, che avverrà nel 2025. Ogni Contradaiolo diventerà uno di quei raggi che, uniti, daranno nuovo splendore al simbolo della nostra Contrada.
L’appuntamento è alle 12.30, ecco i menù:
MENÙ ADULTI
Grappino
Casöra con polenta…e se proprio la Casöra non ti piace: Salsiccette con polenta
Formaggi misti
Dolce
MENÙ VEGETARIANO
Grappino
Polenta e formaggi
Dolce
MENÙ BAMBINI FINO A 13 ANNI
Salsiccette con polenta
Dolce
Per aderire rivolgiti in Maniero (Via Dante Alighieri 21 – Legnano – Tel. 0331-441255) tutte le sere da Lunedì a Venerdì dalle ore 21.00 oppure rispondi a questa e-mail (info@contradalegnarello.it) entro giovedì 9 gennaio 2025 comunicando il numero di persone che preferiscono le salsiccette con la polenta o il menù vegetariano e il numero di bambini fino a 13 anni per cui si desidera il menù dedicato.
NOTA PER ADESIONE
Per consentire una regolare gestione delle prenotazioni non è possibile comunicare più partecipanti con lo stesso nominativo.
Per ogni partecipante inoltre è necessario comunicare esclusivamente cognome e nome (non sono ammessi soprannomi, diminutivi, etc).
Tempo
(Domenica) 12:30
Luogo
Maniero di Contrada
Via Dante, 21 Legnano
Evento organizzato da
Contrada Legnarello